FOTOGRAFO MATRIMONIO

Per raccontare il matrimonio di Roberta e Gaetano voglio prendere spunto da una famosa canzone dei Beatles “All you need is love”. Provate a guardarli negli occhi e capirete chiaramente che a loro non serve altro che l’amore!

Un matrimonio che racconta tanto di loro e della loro storia, fin dal giorno prima del matrimonio in cui i ragazzi hanno deciso di regalarsi una passeggiata in centro per andare nel loro posto speciale, il posto in cui si rifugiano, a cui sono legati i ricordi più belli della coppia.

Per questo abbiamo deciso di raccontarlo fotograficamente, non per esibizione o moda ma perchè era importante per loro!

Un racconto fatto con delicatezza e rispettando il loro momento.

Il giorno del matrimonio è trascorso all’insegna dell’allegria e del calore di amici e parenti che nonostante il caldo afoso hanno festeggiato con Roberta e Gaetano.

Ogni dettaglio dell’allestimento sembrava una foto degli sposi, semplicità, eleganza e qualche piccola sorpresa come l’idea di regalare una cornice con una polaroid scattata in diretta.

Vogliamo regalarvi questa piccola anteprima per farvi vivere attraverso la fotografia ciò che noi fortunati abbiamo vissuto in prima persona.

Grazie

Rappastudio

Guarda le altre storie nel blog Annalisa, Emanuele e il loro matrimono

FOTOGRAFO MATRIMONIO PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat